TAGLIACOZZO – La magia del Carnevale torna finalmente ad animare le strade della Città di Tagliacozzo. Dopo alcuni anni di stop, appuntamento da non perdere sabato 10 febbraio, con la sfilata dei carri del Carnevale Tagliacozzano, organizzata dall’associazione Alto Gradimento, con il sussidio del Comune e delle attività commerciali e con la direzione artistica di un gruppo di giovanissimi, guidati da Federico Martelli ed Emanuele D’Alfonso.
Spettacoli, coreografie, coriandoli, street food, maschere e colori per coinvolgere il pubblico dei grandi e dei più piccoli in un corteo che partirà alle 14.30 da Campo Boario (inizio di Via delle Macchie) pronto a raggiungere e ad attraversare le vie del centro.
Cresce l’adesione e l’attesa per una giornata di festa che mancava nella città dai tempi pandemici.Le manifestazioni continueranno anche dopo la sfilata. Atmosfera di festa anche nella serata di sabato 10, con la festa in maschera “Vacanze di Carnevale” organizzata nell’Hotel-Ristorante il Marina con musica live e la premiazione dei carri vincitori della giornata e delle maschere più belle. La musica sarà protagonista anche in tutti i locali del centro con animazioni e dj set. Una giornata da vivere per tutti!