L’AQUILA – La presentazione di un libro è sempre una sfida. Una sfida in quanto la partecipazione è sempre molto ristretta quanto rilevante e, in questo caso a fare la differenza saranno proprio i professionisti del “settore benessere” e soprattutto quelli che di questa professione vogliono farne una professione in cui il sapere, le conoscenze al di là del marketing, una cultura scientifica riescono a migliorare consapevolmente non solo il proprio lavoro ma anche la scelta dei cosmetici, comprendendo maggiormente l’etichetta e i claims sottesi.
“Cosmetologia visione d’Insieme “, è un elaborato di 38 capitoli frutto del lavoro sincrono di 10 cosmetologhe che attraverso la loro esperienza e conoscenza, hanno pensato di fornire un testo di riferimento per le Estetiste, gli Acconciatori e per tutti coloro che sono curiosi di affrontare questa disciplina così complessa e articolata. Essere presenti all’evento rappresenta non solo una giornata di studio unica ma soprattutto la differenza per quelle professioni che dell’applicazione dei cosmetici ne hanno fatto una vera professione.
L’appuntamento è fissato per mercoledì, 10 gennaio, a partire dalle ore 10.00, a Palazzo Silone di L’Aquila. Ingresso libero e gratuito.
Ai professionisti del settore, presenti all’evento, sarà rilasciato attestato di partecipazione.