Per una maggiore sicurezza e decoro delle strade, continua senza soste il piano d’interventi dell’Amministrazione Comunale per risistemare il manto stradale nei quartieri della Città.
È imminente, infatti l’avvio dei lavori per il termine della riqualificazione del quartiere Coste Aia su cui l’amministrazione era già intervenuta per altre strade.
L’importante opera di riqualificazione riguarda l’intero rifacimento della pavimentazione stradale in via Liri e Via Sangro.
Un altro importante intervento riguarda il rifacimento dell’intera scalinata di via della Pineta. Il costo complessivo dell’opera è di 250 mila euro.
“Con l’inizio a breve di tali interventi – dice il Sindaco Santilli – si conclude il programma dell’amministrazione comunale per quanto riguarda il completamento della riqualificazione del quartiere di Coste Aia”.
“Un risultato importante e atteso da anni dai residenti e che era quanto mai necessario per equiparare queste strade a tutto il resto del quartiere già riqualificato.” – conclude il Sindaco Santilli.