La città di Avezzano si prepara domani alla tappa regionale di nuoto 2^ Coppa Parigi 2024 in vasca corta.
Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione italiana Nuoto organizza la manifestazione regionale che si svolgerà ad Avezzano presso la Piscina Comunale gestita dalla società Centro Italia Nuoto.
Tantissimi gli atleti abruzzesi portabandiera di gran parte delle società di nuoto verranno ad Avezzano a darsi battaglia per strappare i tempi di ammissione per i prossimi campionati italiani.
Tanti appuntamenti importanti per il nuoto e per la città di Avezzano che sicuramente sono motivo di orgoglio – ha commentato il responsabile Massimo De Leonardis – con una location di tutto rispetto quale è l’ impianto sportivo del Comune di Avezzano uno dei più noti e importanti dell’Abruzzo.
Una bella vetrina turistica per Avezzano che, con le manifestazioni già svolte da iniziò stagione e quelle in programmazione arriverà ad ospitare ogni volta molti atleti provenienti non solo dall’Abruzzo ma da gran parte d’Italia con relativi accompagnatori.
Appuntamenti in attesa di ulteriori conferme per gli atleti di casa della società Team Centro Italia che si allenano giornalmente nella piscina di Avezzano e nella piscina comunale di Celano conferme già avvenute nelle precedenti gare e che ci si aspetta nell’appuntamento di domani e nei prossimi appuntamenti. gli atleti di casa del club marsicano sono alla ricerca.
Dei tempi adeguati per le qualificazioni ai campionati italiani. Alcuni di loro li hanno già conseguiti con largo anticipo, altri ci si augura che riescano a staccare il pass a breve per potersi poi concentrare sulla preparazione dei campionati italiani che si svolgeranno i primi mesi del nuovo anno. La gara di domani è inserita in un programma gare di tutto rispetto che in questa stagione vedrà l’impianto del Comune di Avezzano attore principale di numerose manifestazioni di livello e prestigio.