TAGLIACOZZO – Alla fine, ce l’ha fatta! Diego Di Giannantonio, 32 Anni originario di Tagliacozzo, si è classificato primo tra i vincitori per il Brand Gamondi e secondo per l’intera competizione della gara di mixoloy organizzata da Bargiornale a Cannes. Colibrì, il drink presentato dal giovane, basato su prodotti Gamondi, ananas e miele Millefiori.
Dopo aver vinto la tappa di Baritalia a Messina a Giugno, Diego ha partecipato alla Finalissima della Competizione, che ha visto tra le altre tappe Napoli, Genova, Livorno e Brescia. Tutti i vincitori (65) dei vari brand partecipi nelle 5 Tappe si Sono affrontati all’Hotel Martinez della Croisette di Cannes.
La competizione si è basata sulla scelta di un brand con il quale si vuole partecipare, rispettando i parametri del regolamento: sostenibilità e territorialità. Ogni partecipante ha elaborato una ricetta e l’ha inviata all’organizzazione, Bargiornale. Dopo una serie di tappe nazionali, si è svolta la finale in Francia, dove Di Giannantonio ha ottenuto grandi risultati.
LEGGI ANCHE: BARTENDER MARSICANO VINCE LA TAPPA DI BARITALIA 2023 E VA IN FINALISSIMA A CANNES