TAGLIACOZZO – Dopo la vittoria sofferta contro lo Sportland Celano, i biancoverdi dell’Asd Tagliacozzo 1923 si preparano ad affrontare il Vis Cerratina per la nona giornata di campionato prevista per domenica 19 novembre alle 14.30 nello stadio Luca Poggi.
Duro l’appello del Presidente, Danilo Giordani che richiama il tifo per la sua squadra: “I tifosi sono una componente fondamentale, e uno stadio pieno può risultare determinante. Se lo è quando si gioca fuori casa (sentirsi assediati dal pubblico avversario in qualche modo ti esalta), pensate quanto può contare quando si gioca nel proprio stadio! – continua – Ieri il Luca Poggi era semivuoto, che tristezza!!! I colori della squadra, della nostra Tagliacozzo hanno bisogno del vostro sostegno già a partire dalla prossima domenica“.
Con 16 punti, attualmente, l’Asd Tagliacozzo è in 5^ posizione nella classifica del girone A del Campionato di Prima Categoria, a due punti dai cugini del Villa San Sebastiano. Prima in classifica Tornimparte con 20 punti, a seguire Ortygia e terza proprio Vis Cerratina, contro la quale i biancoverdi disputeranno il prossimo match di campionato.
Anche sulla pagina facebook della squadra risalta l’appello alla tifoseria: “Il cuore biancoverde è pronto a battere insieme a voi con un unico obiettivo: vincere! Tutti allo stadio!”.