Quarta Giornata di andata così così per le due squadre dello Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Sabato 4 novembre la squadra A, con inizio alle ore 16 sul campo amico dell’Aquila in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, è impattata contro la capolista TT FRANCAVILLA A MARE (CH), ed ha lasciato sul campo un 5 a 2 che non lascia dubbi sull’andamento negativo di quest’anno. 1 partita vinta ed 1 persa da parte di Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Gianfranco Trotta ed 1 vinta e 2 perse da Mario Arquilla.
La squadra A rimane con 2 punti in classifica.
Nella prossima Quinta Giornata di andata, domenica 12 Novembre alle ore 11, la squadra A andrà a Guardiagrele (CH), contro la squadra locale dell’ASD GUARDIAGRELE.
Buone notizie dalla Squadra B, che domenica 5 novembre con inizio alle ore 10, dopo 3 ore accese di gioco, in casa ad Avezzano nella sala della Parrocchia di S. Rocco, ha superato all’ultimo partita per 5 a 4 l’ASD TT SILVI MARINA. La squadra marsicana era composta con i relativi risultati: da Massimo Paris, che ha vinto tutte e 3 le partite a disposizione, Federico Ercole, con 2 partite vinte ed 1 persa, da Massimo Grimaldi, con 2 partite perse, e da Marcello Serafini, con 1 partita persa. Rimane in mezza classifica con 4 punti.
Prossima Quinta Giornata di Andata fuori casa a L’Aquila, sabato 11 Novembre alle ore 16, contro la squadra aquilana dell’ASD TT PROSPERINI SCHOOL.
Continuano le buone notizie per i colori rosso-blu dello Sporting dalla giovane squadra che partecipa alla Serie D2 Girone A maschile. Sabato 4 novembre con inizio alle ore 16, in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, lo Sporting si è imposto nettamente nella Seconda Giornata di Andata, per 5 a 0, contro la squadra B della squadra aquilana dell’ASD TT PROSPERINI SCHOOL. 2 partite vinte da Lorenzo Gianfelice, 2 partite vinte da Alessio Circi, ed 1 vinta da Alessandro Berardi.
Prossimo impegno per la Terza Giornata di Andata, sabato 11 Novembre alle ore 16, in casa, contro la squadra teramana dell’ASD S. NICOLO’ A TORDINO.
Lo Sporting a seguito della vittoria, conduce il campionato con 4 punti a punteggio pieno.