Sempre avvincente senza farsi mai mancare la polemica del week-end: Benvenuti nella nostra serie A.
Questa settimana il caso e a Genova dove il Milan vince 0-1 e balza al commando della classifica.
Sulla vittoria pesano però lo stop con la mano di Pulisic prima di scaraventare la palla in rete e la parata di Giroud (avete capito bene) messo fra i pali dopo l’espulsione del portiere rossonero.
Dietro però attenti alla Juve che fra polemiche varie, aumenti di capitale ed infortuni in attacco batte il Toro nel derby e si piazza al terzo posto, in attesa di affrontare nel prossimo turno proprio il Milan a San siro.
Rallenta l’Inter che in vantaggio di 2 reti si fa Rimontare in casa da un Bologna sempre più consapevole della sua qualità.
Insieme alla Juventus al terzo posto balza la Fiorentina che espugna il ”Maradona” con un secco 1-3 inguaiando il tecnico partenopeo oltre i suoi suoi demeriti.
Week-end di festa anche a Roma con ì biancocelesti che battono l’Atalanta per 3-2 in una gara ricca di emozioni ed i giallorossi di Mourinho che fanno di un sol boccone il Cagliari sempre più ultimo e spaesato.
Da segnalare l’ottimo andamento di Monza, che non è una novità e Frosinone.
Con le vittorie di ieri si piazzano entrambe a 12 punti(uno più della Roma) attestandosi insieme al Sassuolo come mine vaganti del torneo.
Ora la sosta per le Nazionali e come già accennato, alla ripresa sarà subito Milan-Juventus. Ale’