AVEZZANO – Un gravissimo incidente stradale, che ha visto il coinvolgimento di due vetture, una Smart occupata da una giovane donna, C. T. classe 1980 ed una Fiat Punto su cui viaggiavano un uomo ed una donna, si è verificato alle venti e trenta circa di questa sera su via Massa d’Albe di Avezzano.
Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente ma dalle prime informazioni risulta esserci stato un frontale tra le due vetture: a perdere la vita sul colpo, l’uomo, Antonello Ricci di circa 65 anni di Avezzano. Le due donne sono state trasportate, rispettivamente, dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso del nosocomio cittadino per essere sottoposte a tutti gli accertamenti del caso. Le condizioni della più giovane sembrerebbero essere abbastanza gravi e potrebbe essere trasferita già nella notte all’ospedale de L’Aquila.
Sul posto per accertare e ricostruire le dinamiche dei fatti accaduti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Avezzano e, in ausilio, gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale compagnia. Sul luogo della tragedia, per mettere in sicurezza l’area, i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO