LUCO DEI MARSI – La notizia della prematura scomparsa, avvenuta appena dopo l’ora di pranzo di ieri, di Armando Biagi, 55enne originario di Luco dei Marsi, è piombata in paese nelle prime ore di questa mattina.
L’uomo, che si occupava da sempre della lavorazione del marmo, si trovava in vacanza a Nettuno quando, improvvisamente, dopo un bagno in mare, si è accasciato a terra ed è morto a seguito di un malore. A nulla sono valsi i soccorsi immediati: un infarto addominale non gli ha lasciato scampo. Non sarà necessario, quindi, effettuare l’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.
La sua improvvisa scomparsa lascia nel dolore e sconforto più totale la moglie Roberta ed i due figli adolescenti, circondati dall’affetto e dal cordoglio della comunità tutta.
Sgomento in quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue doti umane e professionali.
Al momento non è ancora nota la data del funerale.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI LUCO DEI MARSI
Apprendiamo con profondo cordoglio della morte di Armando Biagi, nostro concittadino, scomparso prematuramente in circostanze tragiche. Armando è stato un grande lavoratore, un uomo generoso, affabile, capace di trasmettere ai suoi cari in ogni frangente serenità e sicurezza, e a tutti garbata cordialità. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità.