E’ tra gli appuntamenti più attesi di FESTIV’ALBA.
Il concerto di Alessandro Mannarino di domenica 6 agosto nell’anfiteatro romano di Alba Fucens ore 21,15, è vicino al sold out.
L’evento sarà dedicato a Valeria Mella, la giovane avezzanese scomparsa nel gennaio 2021, insieme al fidanzato Gianmarco Degni ed agli amici Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante.
Valeria, oltre a far parte dell’associazione Harmonia Novissima, partecipò attivamente ed in prima linea all’organizzazione delle prime quattro edizioni di Festiv’Alba.
Come già nelle edizioni 2021 e 2022, Harmonia Novissima, organizzatrice del festival, devolverà parte dei proventi, stavolta dall’evento del 6 agosto, al Dispensario Sanitario “Valeria Mella” di Bekopaka, in Madagascar, fondato più di un anno fa grazie alla collaborazione dell’associazione Africa Mission di Avezzano (in allegato alcune foto con le fasi dell’allestimento del dispensario; le più recenti (2023) mostrano il dispensario in attività, con personale medico e pazienti)Ultimi 55 biglietti (su 728 posti numerati) ancora in vendita online su diyticket.it oppure nei seguenti botteghini del territorio:
- Avezzano: libreria Ubik; tabaccherie Fasciani, Magagnini, Rosati
- Tagliacozzo: Info Point su piazza Duca degli Abruzzi
- Ovindoli: Tabaccheria Rantucci in piazzetta
- Alba Fucens/Massa d’Albe: Ristorante L’Anfiteatro, Antico Borgo, La Grolla, Chiosco La Villa