AIELLI – Un incidente stradale si è verificato alle 21 circa, sulla SS696 al Km 260 nel territorio di Aielli. Dai primi rilievi effettuati sembrerebbe che un’Alfa Romeo Giulietta, in direzione Celano, abbia centrato in pieno una Volkswagen Polo che usciva dal cortile della propria abitazione per immettersi sulla strada principale.
I conducenti delle autovetture sono stati trasportati rispettivamente, da due Ambulanze del 118, al pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano. Al momento non sono note le loro condizioni di salute ma non risultano essere in pericolo di vita.
Sul posto, per gli accertamenti della dinamica dei fatti accaduti, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Ortona dei Marsi e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano che stanno provvedendo a mettere in sicurezza l’area.
I riflettori si riaccendono sulla scarsa sicurezza di questo tratto di strada che è quasi al buio, se non illuminata dai lampioni, privati, delle abitazioni e delle attività presenti e sul mancato rispetto dei limiti di velocità.
Spesso, infatti, la Tiburtina è stata teatro di gravi incidenti, anche mortali.