ANTROSANO – Viveva nella Marsica, ad Antrosano, frazione di Avezzano, la donna che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita in un tragico incidente agricolo a Penne, suo luogo di origine.
Silvia Cantagallo, 67 anni, infermiera in pensione, per anni ha lavorato alla clinica L’Immacolata di Celano. Anni fa era rimasta coinvolta anche in un grave incidente stradale, mentre si recava a lavoro, per cui è stata diverso tempo in coma.
Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti accaduti ieri pomeriggio, che sono al vaglio e alla ricostruzione degli uomini dell’arma dei carabinieri di Penne. La donna sarebbe caduta dal cassone di un trattore guidato da un’altra persona. Da stabilire se a seguito di un malore o per cause accidentali.
I soccorritori, immediatamente arrivato sul luogo con un’ambulanza del 118 e con l’elisoccorso, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della donna.
La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà stabilire se effettuare un eventuale esame autoptico.
Silvia Cantagallo, una persona rispettosa e ben voluta da tutti, lascia nello sconforto e dolore tre figli, un maschio e due femmine, il marito, i parenti e gli amici tutti che hanno condiviso con lei momenti di vita, gioia, allegria e spensieratezza.
Tutta la comunità si è stretta attorno ai familiari.