Germano Di Cesare, noto con il nome d’arte “The Blade”, ha dato nuovamente prova del suo successo al Rimini Wellness, confermandosi ancora una volta Campione Italiano Assoluto di Bodybuilding e Campione Italiano Assoluto Altezza-Peso. Di Cesare, già vincitore del titolo di Mr. Universo e pluricampione mondiale ed europeo di Natural Bodybuilding, con questa straordinaria vittoria lascia stupefatti il pubblico e i suoi sostenitori.
Il segreto del successo di The Blade risiede nella sua filosofia personale secondo cui è importante “lavorare in silenzio, sarà poi il successo a far rumore”.
Di Cesare rappresenta una testimonianza eloquente e brillante dei risultati che è possibile ottenere nel mondo del Bodybuilding Naturale, e il suo ricco curriculum di successi è fonte di ispirazione per gli atleti, professionisti e non, che si dedicano con passione e dedizione a questa disciplina. Guardando al futuro, siamo estremamente fiduciosi che The Blade continuerà a sorprendere il pubblico con il suo talento e ad aggiungere ulteriori elementi di prestigio al suo percorso, portando grande orgoglio all’Abruzzo e all’Italia.
È il fondatore, insieme a Ivan Fedele, del rinomato Team E.N.T.S. (Evolution Natural Training System), un sistema di allenamento innovativo che racchiude la loro vasta esperienza e i numerosi anni di studio. Tra i migliori atleti del Team E.N.T.S., che si sono distinti nella stessa manifestazione del Rimini Wellness, ci sono:
– Fabio Giannangeli: Campione Italiano Assoluto di Classic Physique
– Alessandro Vio: Campione Italiano di Bodybuilding Novice
– Domenico Scamolla: Terzo Classificato nella categoria Men’s Physique Over 40
– Teodoro Simone: Quinto posto nella categoria HP-6
– Giovanni Pappalardo: Quinto posto nella categoria Men’s Physique esordienti