Fa il pieno di critiche positive Sabrina Nanni con una sua opera che viene selezionata per partecipare alla rassegna d arte del 12 maggio 2023 alla Galleria Arte Contesa di via Margutta 90 a Roma…
Tantissime le critiche positive sull’ opera dipinta olio su tela da Sabrina Nanni dal critico D ‘Arte MARIO SALVO , e soprattutto quella dal Grande Maestro Artista MICHELE RUSSO allievo del Grande Scultore Filippo Sgarlata, amico e collega di grandi pittori come RENATO GUTTUSO, ricevendo premi e riconoscimenti importanti da tutto il Mondo tra cui quello del Principe Ranieri, ecc.. ( documentati tutti nel film ‘UNA VITA PER LA PITTURA Del Regista Felice Maria Corticchia.).
Michele Russo definisce l’ Opera della Nanni esposta nella Galleria Internazionale Area Contesa di via Margutta a Roma dal 12 al 21 Maggio 2023 così: “L`Immagine Pittorica dell Artista Sabrina Nanni evidenzia la Consistenza Espressiva del Soggetto Rappresentativo della sua Arte I volti armoniosi una pennellata decisa e spiccata sensibilità che I VERI ARTISTI SANNO ESPRIMERE.”
Tina Zurlo Responsabile e Director della Galleria definisce l’ opera come una Piccola Grande Opera e definisce la Nanni come una Donna Guerriera visto che ha tentato proprio il suo debutto in una Galleria Internazionale a via Margutta aprendole le porte per altre Esposizioni. .. Tante altre critiche positive come quella dello stilista Internazionale Ilian Rachov designer Gianni Versace e famoso anche per le sue opere esposte in vari paesi del mondo.
La Nanni sottolinea che Lei non ha mai frequentato né il liceo artistico, né scuole di pittura ma è un dono che porta con sé da bambina , facendo solo pochi corsi sporadici di pittura a Tagliacozzo (AQ) dal Maestro, nonché grande amico, Gianni Petriccone che vedendo le sue potenzialità l’ha sempre spinta a continuare.
La caratteristica di quasi tutte le mie Opere è data dall’espressività degli Occhi che corrisponde alla mia personalità ed i colori decisi rispecchiano La mia Tenacia, la mia Caparbietà e soprattutto il. Mio Coraggio,
Tanto che ce ne vuole tanto per DEBUTTARE IN UNA RASSEGNA D ‘ARTE IN UNA GALLERIA INTERNAZIONALE DI VIA MARGUTTA, un po’ come scendere dentro la Gabbia dei Leoni.
COMUNICATO STAMPA