CELANO – Saranno celebrati domani, domenica 2 aprile, alle 16.15 nella parrocchia Santa Maria Valleverde, a cura dell’agenzia funebre Marcanio, i funerali di Gemma Paris, la giovane mamma di 37 anni che nella mattinata di oggi ha perso la vita.
Sono confortanti le notizie circa lo stato di salute del figlio di 8 anni che, in un primo momento, era stato elitrasportato all’ospedale San Salvatore di L’Aquila e poi trasferito al Bambino Gesù a Roma. Le sue condizioni sono stabili e non risulta essere in pericolo di vita. È tenuto, comunque, sotto stretta osservazione medica.
Il Sindaco di Celano, Settimio Santilli, arrivato sul posto appena appresa la notizia del tragico evento, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Una tragedia terribile che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto.
Riposa in pace cara Gemma.
Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio.
Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”.
Sgomento e dolore hanno avvolto l’intera città che, amorevolmente e rispettosamente, si è stretta ai familiari tutti. Tanto che, alcuni eventi di spettacolo e beneficenza in programma oggi e domani, sono stati annullati.
TRAGEDIA A CELANO, MADRE CADE DAL BALCONE CON IL FIGLIO DI OTTO ANNI