La 24esima giornata del massimo torneo nazionale si conclude con le vittorie del Sassuolo fra le mura amiche contro la Cremonese(3-2) e del Torino in casa con il Bologna per 1-0.
Turno caratterizzato soprattutto dalla prima sconfitta del Napoli al “Maradona” ad opera della Lazio di Sarri che si impone per 1-0.
In casa partenopea non fanno drammi anche perché i 15 punti di vantaggio sulle inseguitrici fanno dormire sonni tranquilli.
In primis l’Inter che comunque si prende la piazza d’onore battendo il Lecce per 2-0 e scavalcando i cugini rossonere usciti sconfitti per 2-1 sul campo della Fiorentina.
Fa un bel passo in avanti anche la Roma che ha la meglio sulla Juventus per 1-0.
Ai bianconeri restano 3 legni e la certezza che la rincorsa è ancora possibile.
Torna alla vittoria anche il neopromosso Monza che batte per 2-1 l’Empoli e consolida la propria tranquillità di classifica.
Finiscono 0-0 Spezia-Hellas Verona, Atalanta-Udinese e Sampdoria-Salernitana con i blucerchiati ormai sempre più ultimi in classifica.
Martedì mercoledì e giovedì ci saranno i turni delle coppe europee, i nostri auguri alle italiane impegnate in Champions League, Europa League e Confernce.