Alla prima gara dell’anno la Fighter Taekwondo del tecnico Alessio Di Venanzio si conferma tra le migliori e più competitive squadre nel Campionato Interregionale D’Abruzzo piazzandosi al 3º posto sul podio società.
Oltre 30 le associazioni in gara provenienti da tutta Italia. I ragazzi del tecnico Di Venanzio hanno raggiunto ottimi risultati dominando e mostrando completezza tecnica in tutte le categorie.
Di seguito i risultati:
Ranalletta Francesca
Paris Francesca
Carnevale Gennaro
Baruffa Gaia
Cofini Luca
Baruffa Bryan
Baruffa Ginevra
Montagliani Edoardo
Pestilli Leonardo
Marianetti Remo
Butticci Andrea Celeste
Si fermano ad un passo dal podio con la scomoda medaglia di legno ma con grande merito: Baruffa Lorenzo Nolletti Giancarlo Evangelista Luigi Zauri Jacopo Aniballi Ezio.
Il tecnico si dice soddisfatto per i risultati della sua squadra ed afferma: “era la prima gara dell’anno, alcuni atleti erano al loro primo esordio, altri invece erano all’esordio nella nuova categoria d’età che ha comportato variazioni nel regolamento e nonostante questo hanno dimostrato di essere tra i più competitivi in tutte le categorie, anche chi non è arrivato al podio vincendo più incontri! Abbiamo riportato a casa la coppa D’Abruzzo, siamo soddisfatti ma bisogna ancora lavorare”.