AVEZZANO – Il dottor Domenico De Angelis, esperto e storico dirigente nell’ambito della sanità, è stato omaggiato, questo pomeriggio, dall’Amministrazione comunale di Avezzano con una targa di riconoscimento – simbolo di sincera gratitudine – per il suo prezioso operato svolto durante i mesi più duri della pandemia.
Il dottor De Angelis, proprio nel mese di novembre 2020, all’inizio della cruenta emergenza sanitaria globale, venne nominato dal sindaco Di Pangrazio referente per lo svolgimento delle funzioni di protezione civile in ambito sanitario presso il Centro Operativo Comunale della città. Preziosa è stata la sua collaborazione, affiancando anche gli assessori Colizza e Gallese, per la campagna di prevenzione contro il Covid-19.
De Angelis ha ricevuto la targa alla presenza del vicesindaco Di Berardino e della consigliera comunale Alessandra Cerone.
Il sindaco, dopo aver ringraziato il professionista, si è complimentato con lui per il nuovo incarico ottenuto. “Per altri impegni professionali, lascio a malincuore la mia attività di volontariato al servizio dei cittadini marsicani. Durante questa esperienza, ho appreso tanto, soprattutto dal punto di vista umano. Un grazie all’Amministrazione che ha visto in me determinate qualità che hanno contribuito alla protezione del benessere di questa comunità”.