AVEZZANO – Il Memorial “Remo De Angelis”, dedicato all’indimenticato atleta e maestro di arti marziali di Avezzano, è una delle gare del settore più importanti nel panorama regionale e nazionale e si è tenuto oggi presso il Pala Winner Team di Avezzano ed ha visto la partecipazione di una vasta e selezionata platea d giovani jutzuca.
I risultati parlano chiaro e, ormai, dicono che siamo davanti a molto di più di due giovani promesse.
Il Jutzuca agonista Edoardo Ceccarelli, appartenente alla Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente Fm, che frequenta il II anno presso la scuola “Vivenza” di Avezzano, ha ottenuto il 2° posto e conquistando così la medaglia d’Argento nella categoria dipeso dei 42 chilogrammi.
La sorella di Edoardo, Valeria Ceccarelli, è andata ancora oltre. Anche lei Jutzuca agonista della Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M, che frequenta il II anno al liceo scientifico “Pollione” di Avezzano, si è piazzata al 1° posto, conquistando la medaglia d’Oro nella categoria di peso dei 63 chili.
La gara, Interregionale, sotto l’egida della Federazione, è prestigiosa ed il risultato è un vanto per i due atleti, per la loro società di appartenenza e anche l’Atleta e per lo stesso frequentato dai due fratelli Ceccarelli.
Grande la soddisfazione e la gioia di istruttori e dirigenti della Winner Team De Clemente e dei genitori dei due ragazzi, orgogliosi dei risultati che i due atleti avezzanesi ormai stanno ottenendo con estrema regolarità. Un orgoglio per la stessa città di Avezzano che vede il suo nome portato con onore in giro per l’Italia da due giovanissimi sportivi grazie ai loro splendidi risultati.