Si è disputata, tra Tagliacozzo e Magliano dei Marsi, la prima edizione del Torneo Interprovinciale dell’Epifania che ha visto coinvolte alcune squadre della provincia di L’Aquila e Roma per le categorie U14 e U18.
È stato un buon momento di sport e di confronto tra due realtà sportive molto diverse, ma accomunate dalla stessa volontà di esprimersi e confrontarsi a livello sportivo e collettivo.
Nella categoria U14 hanno partecipato le squadre di Ostia e Tuscolano per la provincia di Roma e Torrione, Leonessa e Volley Marsica per la provincia dell’Aquila. La vittoria è andata alla squadra del Torrione guidata da Stefano Benedetto, che si è distinta per maggiore precisione e dinamicità di gioco.
Nella categoria U18 hanno partecipato le squadre di Ostia e Tuscolano per la provincia di Roma e la Volley Marsica di Magliano per la provincia dell’Aquila. In questa categoria ha fatto da padrone la Volley Tuscolano, squadra veloce e concreta, che ha messo in seria difficoltà le altre due compagini mostrando un gioco dinamico e preciso al quale non è stato possibile opporsi.
Alla fine di tutto, un abbraccio e una stretta di mano collettiva ha decretato il termine di una competizione amichevole e spensierata e con l’augurio di una replica per l’anno prossimo.