L’AQUILA – Nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 64 anni è morto a seguito dell’esplosione di un colpo di fucile. La tragedia è avvenuta a Marana di Montereale, piccolo paesino in provincia di L’Aquila, nel cortile di un’abitazione.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 64enne, in compagnia di alcuni amici cacciatori, stesse effettuando delle operazioni di manutenzione all’arma quando accidentalmente è partito il colpo che lo ha raggiunto al petto.
Allertati immediatamente i soccorsi che, all’arrivo sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo.
Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti, sul posto, gli uomini dell’arma dei carabinieri.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La nota dei Carabinieri:
Nel corso del pomeriggio, nella frazione Marana di Montereale (AQ), in un’area rurale adiacente alcune abitazioni, Cialfi Fiore, pensionato 64enne del luogo, è rimasto colpito mortalmente al petto da un colpo partito accidentalmente da un fucile maneggiato – arma regolarmente detenuta.
Sono in corso accettamenti e sopralluogo dei CC del comando Provinciale e della locale stazione per stabilire le esatte cause dell’incidente.
Il magistrato di turno presso la
procura di L’Aquila, dott Picuti, avvisato dell’accaduto, coordina le operazioni ancora in atto
(immagine di repertorio)