CELANO – La Città piange l’improvvisa scomparsa di Tonino Marianetti, da tutti conosciuto con il soprannome di “Paisan”, di 64 anni.
L’uomo è deceduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi, a seguito di un malore, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove si trovava ricoverato.
“Oggi é un giorno triste per tutti noi.
Nella notte ci ha lasciati Tonino Marianetti,
padre del nostro capitano Roberto Marianetti.
Tonino era semplicemente uno di noi. Autista nelle trasferte più impegnative,dirigente pronto a seguire ogni situazione di campo ed extra.
Con il suo modo di fare era unico, sulle formazioni, sulla scelta dei giocatori, sulle cene. Lui c’era sempre”, è il messaggio di cordoglio apparso sulla pagina social della Sportland Celano, squadra di calcio locale di cui Marianetti era membro attivo.
“La notizia ci lascia a bocca aperta e con il Cuore spezzato, abbiamo perso un nostro padre, un compagno di squadra.
Porgiamo le più sentite condoglianze a Roberto e a tutta la sua famiglia.
Ciao Tonì, ciao paisà, per sempre con noi”.
Il 64enne lascia la moglie Giulia, i figli Roberto e Simone, la mamma Clara, i fratelli Pierfranco (capitano della Compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo), Domenico (agente della Polizia Locale) e la sorella Alessandra insegnante a San Benedetto dei Marsi.
Dal pomeriggio di oggi la salma sarà esposta nella sua abitazione.
I funerali, a cura dell’agenzia funebre Marcanio, si svolgeranno domani, mercoledì 23 novembre alle ore 15,00, nella parrocchia del Sacro Cuore in piazza Stazione a Celano.