Sarà presentato martedì 15 novembre alle ore 17:30 “Il sussurro della balena”, il nuovo libro di Carla Gonnelli. L’autrice, nata a Fiesole ma aquilana d’adozione, già dirigente scolastica, dopo aver realizzato cinque mostre d’immagini e scritti con relative pubblicazioni, è al secondo libro, pubblicato dall’aquilana Daimon Edizioni.
«La raccolta di queste poesie e filastrocche è un modo semplice e mi auguro chiaro per comunicare e condividere ciò che cuore, mente ed occhi hanno visto, provato e considerato – commenta Gonnelli -. Nella complessità di questo mondo la naturalità di ogni animale, piccolo o grande che sia, è il ponte sul quale può passare il flusso dei nostri pensieri, delle nostre emozioni… questa narrazione poetica metaforica è un invito a comunicare tra noi e con noi stessi con un occhio sul mondo ed una disponibilità all’ascolto.»
La presentazione si terrà a L’Aquila presso la libreria Mondadori Meridiana, in via Rocco Carabba. Saranno presenti l’autrice, l’editrice Alessandra Prospero e il professor Enrico Perilli, accompagnati dalle musiche del Maestro Giulio Gianfelice.
Le letture saranno a cura di Chiara Leardi e Omar Di Giammarino.