Un uomo di circa trent’anni della provincia di Latina è caduto da un muro di contenimento durante la manifestazione “Lungo le Antiche Rue” che da venerdì si sta svolgendo a Civitella Roveto.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato nella zona prevista in caso di emergenza, in via Quercia Curziana ed ha provveduto a portare il ragazzo all’ospedale dell’Aquila. Al momento non sono note le sue condizioni di salute.
Intervenuti per tutti gli accertamenti del caso, anche i carabinieri della stazione di Civitella Roveto.
Al riguardo il sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, afferma che –“contrariamente a quanto scritto da qualcuno, generando solo ulteriore confusione, precisiamo che i soccorsi sono stati immediati e l’elicottero è atterrato dove doveva atterrare, non è vero, quindi che l’elicottero non sia potuto atterrare, non è vero che il ragazzo sia stato portato al pronto soccorso di Avezzano in ambulanza.
Diffondere voci erronee e infondate è anche pericoloso. Domani, ci tuteleremo. Spero possa dimostrare quanto affermato.” – conclude Oddi.