CHIETI – Elisa, una delle cantautrici italiane più amate e apprezzate, arriva in Abruzzo con il suo “Back To The Future Live Tour 2022”.
Alla base del tour la sostenibilità ambientale: è stato proprio l’interesse costante di Elisa per il Pianeta, a portare l’ONU a nominarla come primo “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Gli obiettivi delle SDG sono quelli di riuscire ad ottenere un mondo più “green”, sviluppando una nuova realtà in cui, uniti, riusciremo a sconfiggere la crisi climatica prima che quest’ultima sconfigga la terra in cui viviamo.
L’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi obiettivi ambientali e sociali. Elisa è stata scelta per rappresentare la voce italiana che diffonderà il messaggio di #FlipTheScript: se si agisce insieme, sarà più “facile” recuperare il nostro mondo che appartiene a tutti e non solo ad alcuni.
Le location scelte per il “Back to the Future Live Tour” sono spettacolari aree di grande interesse storico e culturale. Per la prima volta Elisa darà vita a un tour che vede protagoniste tutte le regioni d’Italia e ogni tappa diventa occasione per valorizzare il luogo che la ospita.
Martedì 20 settembre è il turno di Chieti: l’artista si esibirà alle 21:00 presso l’Anfiteatro La Civitella, suggestivo anfiteatro romano all’interno del Parco Archeologico. L’evento è organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e VentiDieci.
(I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ciao Tickets).