SAN BENEDETTO DEI MARSI – Quirino D’Orazio, già sindaco della città di San Benedetto dei Marsi, da questa mattina è ufficialmente consigliere provinciale. A comunicarlo in una nota è D’Orazio stesso:
“Si è riunito questa mattina, alle ore 11.00, presso la sede di Via Monte Cagno a L’Aquila, il Consiglio Provinciale, per procedere, tra gli altri punti all’ordine del giorno, alla surroga del consigliere Maurizo Proietti, dimessosi la settimana scorsa.
È stata per me una grandissima soddisfazione ed una forte emozione entrare in Consiglio Provinciale con il voto espresso all’unanimità da tutti i Consiglieri presenti.
Sento di RINGRAZIARE tutti i numerosi Consiglieri Comunali, Assessori e Sindaci della Provincia, che mi hanno sostenuto ed hanno creduto in questa missione, che non era affatto scontata. Senza il loro supporto tutto questo non si sarebbe mai potuto realizzare.
Sarò a servizio dell’intera provincia, cercando di rivestire il mio ruolo con massima umiltà e spirito di servizio, cercando di raccogliere le complesse esigenze del territorio e magari provare a dare qualche risposta insieme al nostro Presidente Angelo Caruso e a tutti i Consiglieri Provinciali, che mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire subito a casa.
È iniziata da poco una nuova esperienza ed è ora di mettersi subito a lavoro.
Memento audere semper!
Un immenso abbraccio a tutti”.