GIOIA DEI MARSI- Una giovane donna di 31 anni, che viveva a Casali D’ASCHI, frazione di Gioia dei Marsi, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SR 83 tra Pescina e Venere, a bordo di un’autovettura guidata dal compagno.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’autovettura sia uscita fuori strada e che la donna sia stata sbalzata fuori dall’ abitacolo insieme al figlioletto di pochi mesi che viaggiava con la coppia. La 31enne è deceduta sul colpo, dopo aver battuto la testa, il neonato ne è uscito fortunatamente illeso. L’uomo, conducente del veicolo, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 in ospedale, a causa delle ferite riportate nell’impatto, per essere sottoposto agli accertamenti e le cure del caso.
I sanitari presenti non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della giovane.
Sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti gli uomini dell’arma dei carabinieri di Ortucchio.
Parole di cordoglio e dolore espresse dal primo cittadino di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi:
“Una tragedia immane che ci lascia sgomenti, attoniti. Uno splendido fiore strappato alla nostra comunità che, tutta, si unisce al dolore del familiari per la perdita di Vanessa! Per il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino!”