TAGLIACOZZO – Partecipazione ed entusiasmo animano le sale del Centro Sportivo dell’Asd Dynamica Fitness club. Una domenica di sport nella città di Tagliacozzo con un grandissimo successo riscosso dalla prima edizione del Trofeo “Amici del Karate“ .
Sulla linea dei 100 Atleti, si è svolta ieri la gara nell’armonia marziale di questa disciplina. Un trofeo organizzato nel segno della stretta collaborazione fra lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) nella figura del maestro Agostino Toppi (Coordinatore regionale Karate) e il Maestro Gianni Iacoboni, già direttore Tecnico dell’Atarashi Taiyo Karete Do.
Durante la manifestazione, è intervenuto anche Lorenzo Colizza consigliere allo sport del Comune patrocinante.
“Abbiamo voluto fortemente questa manifestazione nella città di Tagliacozzo”, spiega il Maestro Iacoboni, “per lanciare un segnale di positività e forte cambiamento in questo tempo sospeso a causa della pandemia.
Tutti gli atleti hanno mostrato alto livello tecnico dai più piccoli ai più grandi”.
Emozione ed entusiasmo anche per la partecipazione della categoria diversamente abili verso la quale c’è un’attiva sensibilità da parte degli organizzatori.
“grazie di cuore quindi all’ Amico Maestro Agostino Toppi e lo Csen tutto”. Una bellissima giornata di Karate e sorrisi dove la genuinità del Marziale ha vinto !