Nel 2017 era uscito il suo primo libro “Tu tu tu.. Occupato”, scritto con tanto sentimento ed emozioni. A distanza di cinque anni esce il seguito “Parliamone”, romanzo che racconta una storia d’amore, amicizia, famiglia, sogni e ostacoli che una giovane donna incontra nel suo percorso di crescita.
L’appuntamento è per Domenica 29 Maggio, alle ore 17.00, Teatro San Rocco, Via Aquila 60 ad Avezzano (AQ).
Linda Serafini presenterà il suo nuovo lavoro che ha visto il compimento durante il lockdown del 2020, ma che racconta una storia d’amore sorprendente e accattivante, tra finzione e realtà.
Diplomata al Liceo delle Scienze Umane, laureanda in Scienze Motorie, è insegnante di Danza dal 2013 presso la Golden Dancing ed in possesso di Diplomi Nazionali sia CSEN che A.S.C.
Istruttrice di Fitness, Danza-terapeuta dal 2018 avendo frequentato corso triennale con la scuola di Arti Terapie- Artedo.
Istruttrice di Fitness terra, Fitness Acqua e Assistente Sala pesi e Personal Trainer con Diploma Nazionale.
La scrittura è una sua grande passione e con questo secondo romanzo “Parliamone”, mette nero su bianco molte delle sue innumerevoli aspirazioni.
Modera la giornalista Roberta Maiolini, le letture sono affidate alla Professoressa Mafalda Di Berardino e l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.