TAGLIACOZZO – Una serata all’insegna della beneficenza, ricca di spettacolo, emozione e soprattutto di musica. Questa è stata l’atmosfera respirata lo scorso sabato sera all’interno della bomboniera d’arte della città di Tagliacozzo, il teatro Talia.
Musica e pittura hanno amoreggiato sul palco in un connubio di perfomance artistiche. Un incrocio di colori con l’arte di Didì Gallese e di note con il rock alternativo dei Mind Blast, saliti sul palco con le maschere di 5 animali diversi, caprone, coniglio, volpe, cane nero, sciacallo.
“Per noi è un cerchio nel quale ci uniamo per poter liberare i nostri “demoni interiori” avevano dichiarato prima di esibirsi. E così è stato. Sul palco un’atmosfera dionisiaca, per dirla alla Nietzsche, che ha raccolto l’entusiasmo dell’intero pubblico.
Protagonisti non solo i Mind Blast, ma anche i Mojoshine e i The Smokers che hanno coinvolto gli spettattori nella prima parte dello spettacolo. Il ricavato dello spettacolo (l’offerta per l’ingresso) è stato devoluto all’Anffas della città di Tagliacozzo.
Belli e dannati, ma anche buoni. Un grande successo nella città d’arte della Marsica che ci si augura possa essere solo l’inizio di nuove esperienze.