A perdere la vita sul colpo, in un tragico incidente stradale avvenuto in Sardegna, è Danilo De Simone, 42 anni, originario di Cappelle dei Marsi e fratello del sindaco di Scurcola Marsicana, Nicola. Era appena arrivato sull’isola, insieme ad un gruppo di amici, con cui condivideva la passione per le moto.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo a bordo della sua motocicletta, nella mattinata di oggi, abbia impattato per cause in corso di accertamento, sulla strada provinciale 196 che da Luras si dirige verso Olbia, contro un pullman di una compagnia di viaggi locale. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che, purtroppo, una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del 42enne.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e gli uomini dell’arma dei carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti accaduti.
Cordoglio e dolore in tutta la comunità di Scurcola Marsicana dove De Simone è ricordato come una persona allegra, gioviale, piena di vita, solare e sempre con il sorriso sulle labbra.
Oltre al fratello, lascia entrambi i genitori, titolari di una macelleria a Cappelle dei Marsi, la moglie e due figli piccoli.
Ai familiari tutti le condoglianze della redazione di MarsicaWeb.