AVEZZANO – Marynda, uno dei negozi più noti della Marsica e di Avezzano, cresce e apre un ulteriore punto vendita nel centro di Pescara. Un nuovo negozio dedicato esclusivamente alla donna.
L’apertura più attesa dell’estate, da quando Fabiola Pallador, titolare di Marynda ha dato l’annuncio sui canali social, la fashion community d’Abruzzo è in fibrillazione. Finalmente il 23 Aprile, aprirà le porte In Via Sulmona al numero 8, questo bellissimo vicolo pedonale si arricchirà di un ulteriore ed importante nome che insieme alle altre prestigiose insegne, Coltorti, Elisabetta Franchi, Project Space diventerà percorso imperdibile per gli intenditori di moda.
Marynda ha il suo negozio storico ad Avezzano, con abbigliamento uomo, donna e accessori; con oltre 300 mq è punto di riferimento per l’intera provincia di L’Aquila e area Romana, ora nonostante il periodo storico ed economico molto incerto, ha coraggiosamente deciso di investire su Pescara con una boutique tutta al femminile.
Nella boutique di Pescara, Marynda presenterà una selezione di brand italiani e internazionali dal gusto parigino e contemporaneo, ampio spazio sarà dedicato alla cerimonia e agli accessori con firme di nuovi designer italiani e i migliori brand femminili del momento.
Per questa nuova apertura, il progetto d’arredo è stato affidato interamente a Mara D’Aurelio, designer delle attività commerciali tra le più belle d’Abruzzo, la quale ha realizzato un ambiente chic dalle nuance naturali e calde, D’Aurelio stessa ha spiegato di essersi ispirata alle boutique di Nizza, dallo stile minimal e molto rilassante: “Fabiola mi ha richiesto uno spazio dove chiunque entrerà dovrà sentirsi benvenuto e avere una bella esperienza a prescindere dal fare shopping”.