CELANO – Saranno celebrati domani, martedì 29 marzo alle 17.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, a cura dell’agenzia funebre Marcanio, i funerali di Raffaele Luccitti deceduto, alla prematura età di 48 anni, nel primo pomeriggio di oggi, a seguito di un malore improvviso che lo ha colto durante il turno di lavoro in fabbrica.
La notizia della morte dell’uomo è rimbalzata velocemente in Città dove tutti lo conoscevano, stimavano e ne apprezzavano le doti canore, destando profonda commozione.
“Ti voglio ricordare solo nella versione che più ti piaceva e rendeva felice: RAF canta Pino. Buon viaggio e continua a cantare anche lassù il tuo mito Pino Daniele” – è il cordoglio del Sindaco Settimio Santilli, che ha affidato ad un post sui social il ricordo dell’amico e concittadino scomparso.
In segno di lutto e vicinanza alla famiglia, per tutta la giornata odierna, le aziende Kromoss, dove Luccitti lavorava, ed Hydro Building System Spa hanno sospeso l’attività produttiva e lavorativa.
Ai familiari tutti le condoglianze della redazione di Marsicaweb.