Ottima prestazione per l’esordio nel campionato Under 16 di pallanuoto Femminile del Team Centro ITALIA . Le atlete, allenate da Diego Verrocchi e Manuel Bombelli hanno giocato la prima partita nello scorso fine settimana contro la società Vela Ancona.
“Il 90% della squadra è composta da ragazze alla prima esperienza – spiega Roberta Frizzi, Dirigente Sportivo del Team Centro ITALIA – Se da un lato pagheremo l’inesperienza in questa stagione, dall’altro non possiamo che essere felici perché l’iscrizione di tante nuove leve è la testimonianza dell’interesse che il movimento della pallanuoto femminile sta creando sul territorio marsicano.
L’ obiettivo del Team Centro ITALIA e del Centro ITALIA Nuoto nonostante le difficoltà di questi due anni causa covid, resta quello di creare un vivaio per alimentare la prima squadra e tentare di raggiungere obiettivi sportivi mai ottenuti in città ,e non solo, in questo ambito”.
Da settembre ad oggi le ragazze si sono impegnate con costanza ed entusiasmo impegnandosi in diverse partite amichevoli . Ora attendiamo la prima partita in casa il 19 aprile ore 20 per affrontare il Tolentino.
La Rosa delle ragazze:
Emma Alfonsi
Denise Macerola
Vittoria Di Giacinti
Ilaria Angelozzi
Giulia Borghi
Ginevra Spano
Carolina Barbaresi
Giorgia Lanna
Lucrezia Pascale
Antinea Piloca
Clara Tortora
Angelica Tortora
Giordana Di Micco
Francesca Grande
Ilaria Vicentini
Maceroni Cristiana
Tecnico Manuel BOMBELLI e Diego
Verrocchi.