AVEZZANO – Con riferimento alle ultime notizie di stampa riferite ai presunti disservizi di radiologia interventistica dell’ospedale di Avezzano, la ASL rende noto uno stralcio della nota inviata il 17 febbraio scorso alla Direzione Sanitaria dal responsabile del servizio dott. Pietro Filauri e la comunicazione trasmessa con congruo anticipo al Presidente della Commissione di Vigilanza, con la quale la Direzione Aziendale richiedeva un rinvio per garantire la presenza dei vertici.
Di fatto tuttavia il servizio non è stato assolutamente mai interrotto – risponde il Dr. Pietro Filauri – e, come sempre, a disposizione di tutti per qualsiasi evenienza H24 come facciamo da anni.
Mi scuso dell’accaduto che sinceramente non è stato né voluto né cercato dal sottoscritto e che spero nel futuro non si ripeta. Certamente abbiamo bisogno di una diverso approccio alla comunicazione ed informazione all’interno dell’Azienda oltre quella fredda ed arida dei terminali e cartacea che a volte ingenera incomprensioni.
Conclude nella sua nota il Referente per la Radiologia Interventistica PO AZ.