MAGLIANO DEI MARSI – Un terribile incidente stradale, che si è verificato per cause in corso di accertamento, poco dopo l’una di questa notte, è costato la vita ad Enzo Ventimiglia, 32 anni da compiere a maggio.
L’impatto contro un palo della pubblica illuminazione, all’ingresso dell’abitato di Magliano dei Marsi, è avvenuto a pochi metri dall’abitazione del ragazzo ed è stato violentissimo, tanto che il personale del 118 intervenuto non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane. Per estrarre il corpo dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano. Sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti accaduti gli uomini dell’arma dei carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del giovane è arrivata alle prime luci dell’alba, lasciando attonita ed incredula la Marsica intera. Enzo Ventimiglia era molto conosciuto per via dell’incarico che rivestiva all’interno del Corpo Nazionale Soccorso Alpino Stazione di Avezzano, in cui era vice capo ed è stato tra i soccorritori di Rigopiano e del Velino.
Definito da tutti un ragazzo solare, gentile, generoso ed altruista. Lascia i genitori Stefania e Giorgio, la sorella Michela e la compagna Ilenia.
La salma si trova esposta nell’abitazione di famiglia a Magliano dei Marsi. Da stabilire ancora la data dei funerali.
Ai familiari tutti la vicinanza della redazione di Marsicaweb.