AVEZZANO – Lo sport non si ferma! Grazie alla collaborazione del comitati UISP Abruzzo e Lazio nei loro rispettivi Settori di Attività Nuoto Uisp Abruzzo e all’ dispensabile supporto coordinativo del Comitato Provinciale dll’Aquila , nella persona del suo Presidente Avv. Liberato Taglieri , è in programma dal prossimo Febbraio fino a maggio il campionato di pallanuoto che ormai da anni mancava al centro ITALIA.
Grazie alla tenacia dei tecnici e dei responsabili, in particolar modo al lavoro del responsabile sda nuoto UISP Abruzzo Roberta Frizzi e del rispettivo responsabile per la regione Lazio Francesco Viola , i ragazzi e ragazze under 14,under 16 e under 18/20 potranno tornare a giocare con le loro squadre. Il campionato in questione fa parte della Fase 1 dei campionati nazionali Uisp che termineranno con la fase finale nel prossimo giugno che determineranno i campioni nazionali uisp di pallanuoto.
Tutto sempre nel rispetto delle normative covid, per salvaguardare la salute di tutti,ma senza rinunciare allo sport.
Perché lo sport innanzitutto è salute e i giovani hanno bisogno di tornare alla normalità.
Si comincia il prossimo 6 Febbraio nelle acque della piscina del Centro Italia Nuoto di Avezzano per una giornata ricca di entusiasmo e divertimento!