AVEZZANO – È in gravi condizioni il motociclista marsicano rimasto coinvolto in un incidente sulla Tiburtina Valeria, nel tratto ricadente nel Comune di Aielli.
A.D.L., 36 anni di Avezzano, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico. La prognosi è riservata e le prossime ore saranno decisive secondo i medici che stanno valutando la possibilità di un intervento salvavita.
L’incidente si è verificato sabato in tardo pomeriggio in prossimità dello svincolo dell’A25 Aielli-Celano, la motocicletta condotta dall’uomo ha impattato contro una Fiat Punto blu.
La Procura di Avezzano ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti e messo sotto sequestro i mezzi. Alla guida dell’utilitaria c’era M.F., un 25enne di Celano, con un passeggero. Entrambi sono rimasti illesi.
Il centauro è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Avezzano, dove gli è stato riscontrato un grave trauma cranico e deciso il trasferito d’urgenza all’ospedale dell’Aquila nel reparto di Neurochirurgia.
Sul posto, per ricostruire i fatti accaduti e l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli uomini dei carabinieri di Cerchio al comando del maresciallo Mauro Mosca.