CIVITA D’ANTINO – Si è rinnovato venerdì 17 settembre 2021 presso l’Auditorium Cerulli a Pescara il nuovo Direttivo Anci Giovani Abruzzo, dove è stata eletta come membro la consigliera comunale di Civita D’Antino Anna Maria Cicchinelli.
“Una nuova esperienza che si aggiunge a quella di consigliere comunale. Sono emozionata ed onorata di rappresentare il Comune di Civita D’Antino e l’intera provincia dell’Aquila. Formulo i migliori auguri al nuovo Coordinatore dell’Anci Giovani Abruzzo, il Sindaco Vincenzo D’Ercole e ai giovani amministratori eletti” afferma la giovane.
Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Civita D’Antino: “Sono orgogliosa di avere nella mia squadra persone che si fanno valere e che hanno i requisiti per occupare altre cariche in sedi importanti come quella del Direttivo Anci Giovani” afferma il sindaco di Civita D’Antino Sara Cicchinelli “Anna Maria è stata indispensabile in questi 5 anni in quanto esperta in bilancio comunale, non a caso la sua tesi di laurea ha avuto per oggetto proprio il bilancio comunale di Civita D’Antino. Unica donna nel Direttivo che rappresenta la Provincia dell’Aquila, sono sicura che riuscirà a dare visibilità al nostro paese e soprattutto a portare nelle sedi competenti i problemi dei piccoli Comuni”.