Pierluigi Oddi, già vicesindaco uscente di Civitella Roveto, impegnato da sempre sulla politica locale nella Marsica, lancia l’opa sulla città e si candida a primo cittadino.
La lista assolutamente civica di Oddi è l’alternativa per la nuova governace di Civitella ed è composta da persone che hanno già dimostrato il loro impegno per la comunità all’interno delle loro associazioni sia nell’ambito dell’ambiente sia nell’ambito delle relazioni sociali e nella loro sfera professionale.
Scopriamo i nomi: Giuseppe Vernile, Domenico D’Anastasio, Romolo Tocci, Sabatini Andrea, Massimo Dufrelli, Patrizia Persia, Federica Montaldi, Fausto Morelli, Vincenzo Lancia, Daniele Farina, Cristian Persia, Nadia Montaldi.
La lista civica pone la sua forza sulla coesione, determinazione e motivazione dei candidati, scendono in campo con un programma ampio e condiviso come: risanamento, sociale, istruzione, attività produttive, ambiente, cultura, turismo, innovazione e rilancio dell’intero territorio e molto altro, con la consapevolezza che ci sia ancora molto da fare per Civitella Roveto, Meta e per l’intera Valle Roveto.