CAPPADOCIA – La neo nata Proloco di Camporotondo inizia sin da subito a prendersi cura del proprio territorio con l’organizzazione di una serie di giornate ecologiche previste nella frazione del comune di Cappadocia a partire dal 23 maggio. Saranno diversi i giorni dedicati all’ambiente e alla cura del verde e dello spazio pubblico. Le iniziative, promosse dalla proloco e accolte con interesse e piacere dal consigliere con delega all’ambiente, Gabriele De Luca, saranno svolte in collaborazione con Aciam e con il patrocinio del Comune di Cappadocia.
Secondo il programma, per il 23 maggio è previsto il ritrovo presso il Parco Giochi, dove saranno distribuiti ai partecipanti guanti e buste per iniziare l’attività. Ci sarà anche una colazione offerta dai rappresentanti dell’associazione Proloco.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare anche segnalando aree che necessitano di essere ripulite. Le prossime giornate ecologiche sono previste per domenica 27 giugno, domenica 25 luglio e domenica 22 agosto.