TAGLIACOZZO – Ci ha lasciato questa mattina, Vincenzo Tellone, 89 anni, storico imprenditore della città di Tagliacozzo che ha gestito per tantissimi anni il ristorante Al Mulino. Lascia le due amate figlie, Marialuisa e Lorella e suoi nipoti, Marina, Vincenzo e Davide, che lo hanno accudito in questi ultimi anni.
Il suo cappello, la sua sigaretta e il suo sorriso erano i tratti che lo caratterizzavano. Tutti sono sempre rimasti colpiti dalla gentilezza e dall’eleganza di Vincenzo che accoglieva benevolmente i clienti anche in questi ultimi anni, quando il ristorante è passato nella gestione della figlia Lorella e del nipote Davide De Luca. Un uomo d’altri tempi, di costume e di valori. Per anni, ha portato avanti l’attività con la moglie Iole, scomparsa solo qualche anno fa. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15, nella chiesa della Madonna dell’Oriente.
Nei miei anni di lavoro Al Mulino, abbiamo condiviso sigarette, ricordi, battute e prospettive sul futuro. Ho sempre riconosciuto la tua eleganza e ammirato i tuoi cappelli, tanto che ne porto di simili. Un grande lavoratore. Che tu possa trovare il tuo meritato riposo. Mi ricorderò di te sempre con il sorriso e con la tua MS bionda.