AVEZZANO – È stato rinvenuto, in un appartamento di una palazzina nella zona nord di Avezzano, il corpo senza vita di Nico Padalino, di circa 60 anni. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un conoscente vicino di casa che non vedeva il 60enne da qualche giorno e sentiva il cagnolino abbaiare incessantemente.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo sia morto per cause naturali, in una situazione di degrado sociale e solitudine, durante le festività pasquali.
Sul posto, per effettuare i primi rilievi ed avviare gli accertamenti del caso, gli agenti della polizia di Stato del commissariato e i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano, che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per accedere all’interno dell’abitazione.
Su disposizione del Pm del tribunale di Avezzano, dottor Maurizio Maria Cerrato, non sarà effettuato l’esame autoptico. La salma, pertanto, è già stata riconsegnata ad un familiare. Resta da stabilire la data dei funerali che probabilmente si svolgeranno nella giornata di domani o dopodomani.