L’ex presidente Usa in Affitto per matrimoni e compleanni. Nel nuovo sito di Donald Trump è possibile “prenotare” l’ex Presidente e sua moglie Melania per eventi come matrimoni e compleanni: nel modulo è importante specificare se ci saranno i media e personaggi famosi.
Dopo il ban dai social, sembra questo il nuovo futuro per Trump, cercando di non essere tagliato fuori dal web. Un nuovo sito 45office.com, dove l’ex Presidente è disponibile per non perdere il contatto con i suoi fan in virtù della messa al bando da parte di Facebook e Twitter.
Sul nuovo sito di Trump, in primo luogo, un lungo elogio dei quattro anni passati da Presidente e la possibilità di avere come ospiti a un proprio evento privato Donald e Melania dopo aver compilato uno specifico modulo.
Nella compilazione, bisogna spiegare se si tratta di un evento dove saranno presenti i media e se, tra gli ospiti, ci saranno persone famose. C’è da capire se ci sarà anche un costo per la presenza dell’ex coppia presidenziale. Probabilmente sì. In alternativa, è possibile ricevere degli auguri speciali da Donald e Melania Trump personalizzati in base all’occasione: dalla nascita di un bambino a un riconoscimento negli Scout fino alle condoglianze.