TAGLIACOZZO – La Micron Foundation ha donato all’Istituto Onnicomprensivo Andrea Argoli di Tagliacozzo n.12 computer portatili HP Elite book Intel core I5. Il site manager Claudio Mari il giorno venerdì 12 marzo ha incontrato la Dirigente scolastica Clementina Cervale e l’Animatrice digitale Virna Ventresca nei locali della scuola a testimoniare l’impegno attivo del sito Micron Technology di Avezzano nel supportare con questa iniziativa le studentesse, gli studenti, le famiglie e la scuola che, durante il periodo di pandemia, hanno dovuto raccogliere la sfida imposta dalla didattica a distanza.
Micron Technology Inc. è una multinazionale americana con sede a Boise, Idaho, che produce diverse tipologie di dispositivi a semiconduttore, tra cui memorie DRAM, memorie Flash NAND e NOR, e unità di memorizzazione a stato solido. La presenza di Micron nei siti italiani è sempre accompagnata da un forte impegno verso le comunità locali in cui opera.
“Grazie Micron Foundation, per la preziosa opportunità offerta alla nostra comunità educante, utile ad implementare ed ottimizzare il Piano digitale di Istituto” ha scritto la preside dell’Itet, Clementina Cervale.