SAN BENEDETTO DEI MARSI – È stata ritrovata, dopo il primo sorvolo dell’elicottero dei vigili del fuoco, la Fiat Punto bianca utilizzata da Manuel Di Nicola, il 33enne camionista di San Benedetto dei Marsi, che da domenica scorsa ha fatto perdere le proprie tracce, appena dopo la festa di battesimo del figlio di pochi mesi.
Il mezzo si trova in un punto del bacino fucense, sulla strada che porta da San Benedetto a Cerchio. Nella zona, perlustrata dai Vigili del Fuoco, dagli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione, dai volontari della protezione civile, non sono stati trovati riscontri riconducibili alla presenza dell’uomo nei pressi del rinvenimento. Per le ricerche si stanno utilizzando droni e cani e per domani, data la vicinanza dell’auto a canali e peschiere, è previsto l’impiego anche dei carabinieri fluviali.
Sul posto, per seguire da vicino gli sviluppi del caso e partecipare alle ricerche anche il sindaco Quirino D’Orazio.
Sono in corso di verifica alcune testimonianze che racconterebbero di aver visto Di Nicola in giro per il paese nei giorni scorsi.
Da informazioni sembrerebbe che l’uomo si sia allontanato da casa già in un’altra occasione facendo, però ritorno a casa la sera stessa.
A denunciare la scomparsa è stata la giovane moglie.
SAN BENEDETTO DEI MARSI, SCOMPARSO MANUEL DI NICOLA: ATTIVATO PIANO RICERCHE