PESCINA – Uno sguardo verso futuro. In un momento storico particolare, in cui le regole sono dettate da un nemico invisibile e pericoloso, l’amministrazione comunale di Pescina, guidata dal sindaco Mirko Zauri ha promosso un innovativo e-commerce pensato per gli esercenti locali al fine di fornire un aiuto a tutti i venditori di beni e servizi del territorio.
www.spesaincomune.it è il nuovo spazio sul web intuitivo e di facile utilizzo, progettato per le attività commerciali che in questo periodo stanno attraversando numerose difficoltà. Gli esercenti possono registrarsi gratuitamente sulla piattaforma e, dopo pochi semplici passaggi, possono creare una vetrina personale e vendere i loro prodotti online
“La pandemia ha messo in ginocchio le attività del Paese”, ha commentato l’assessora Roberta Cococcia, “per questo motivo, abbiamo avvertito la necessità di trovare una soluzione che andasse a proteggere le attività commerciali presenti sul nostro territorio. A supporto dei venditori, abbiamo previsto l’inserimento di alcuni video dimostrativi, manuali d’uso e un servizio di supporto online che vi metterà in contatto direttamente con gli addetti all’assistenza tecnica”.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo sportello comunale per il pubblico al numero 0863/84281, il lunedì e il mercoledì dalle 8:30 – 12:00 e il martedì, giovedì: 15:30 – 18:30
Di seguito potete trovare i link dei video dimostrativi consultabili sulla pagina Facebook e sul sito internet www.spesaincomune.it.