CELANO – Sarà impartita oggi pomeriggio, venerdì 5 febbraio, alle 15.30 nel cimitero comunale, la benedizione della salma di Silvia.
La celebrazione sarà in forma strettamente privata per via delle restrizioni anti covid.
La donna dalla mattinata di ieri si era resa irraggiungibile telefonicamente, facendo perdere così le sue tracce. Il marito, non vedendola rientrare a casa ad ora di pranzo, si è attivato per ricercarla, trovandola poco dopo, nei pressi della propria abitazione, oramai priva di vita all’interno della sua autovettura.
Dalle prime ricostruzioni e dai rilievi effettuati nella zona del ritrovamento del corpo, sembrerebbe che la 50enne si sia lanciata volontariamente nel dirupo di Colle Felicetta. Ad effettuare il recupero i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano. Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri e gli agenti della Polizia Locale
Silvia lascia una figlia minorenne, il marito Vincenzo, i genitori, due fratelli e due sorelle.
Dal momento della diffusione della notizia sono stati molti i messaggi di cordoglio rivolti ai familiari tutti. Viene ricordata come una donna solare, buona, credente e piena di vita. La sua scomparsa ha gettato la città nello sgomento e sconforto più totali.
CELANO, SI LANCIA CON L’AUTO DA FELICETTA: MUORE MADRE 50ENNE