AVEZZANO – È il secondo cambio per Forza Italia nel comune del capoluogo marsicano. Dopo la decisione della candidata sindaco Anna Maria Taccone, di lasciare il suo posto per incompatibilità alla carica ricoperta nell’Aciam, anche la sua subentrata Linda Cacchione decide di dimettersi per motivi personali.
Al suo posto entra Goffredo Taddei, ex amministratore comunale ai tempi del sindaco Mario Spallone e uomo vicinissimo all’ex sindaco decaduto De Angelis. Poco rimane quindi, almeno in consiglio, della presenza femminile su cui Forza Italia sembrava aver puntato, almeno in campagna elettorale.
D’altra parte, dello slogan “io ci sono“, della candidata sindaco, le donne di Forza Italia passano allo slogan “io c’ero” ! Ora in consiglio comunale c’è un uomo certamente più vicino all’ex sindaco e per lui più affidabile.
Lo rende noto alla stampa, – per precisione non al nostro giornale: che è sempre stato escluso dalle notizie dell’ex sindaco, ma ce ne faremo una ragione – il coordinatore provinciale di Forza Italia, Gabriele De Angelis.